Quelle che hai appena letto, non sono promesse ma bensì certezze. Abbiamo sviluppato negli anni un metodo che abbiamo denominato "Valutazione S.I.M.", attraverso il quale il sistema di vendita viene facilitato.
Partiamo dalla corretta valutazione di mercato dell'immobile utilizzando il nostro servizio esclusivo di COMPARAZIONE DEL COMPRAVENDUTO. Viene presa in analisi la valutazione media degli immobili simili venduti in quella zona negli ultimi 3 anni.
Vogliamo spiegarti nel dettaglio come funziona la Valutazione S.I.M. acronimo di STIMA IMMOBILIARE MIRATA, che sta alla base del nostro collaudato sistema di vendita immobiliare.
Vendere casa è un'operazione complessa che richiede elevate competenze, tempo e denaro da investire. Per centrare l'obiettivo in tempi rapidi, è indispensabile partire dalla corretta valutazione di mercato dell'immobile.
VENDERE e non svendere. Cosa impossibile, se non si stabilisce un valore di mercato corretto. La valutazione dell’immobile è infatti fondamentale. Una valutazione troppo alta, rende la casa invendibile: nessun acquirente accetterà mai il suo prezzo. Una valutazione troppo bassa, invece, causerà una perdita al venditore.
Come ovviare a questo problema?
Per valutare gli immobili, abbiamo introdotto il metodo di comparazione sul compravenduto che ti garantirà l’esatta valutazione di casa tua e quindi la possibilità di venderla entro 100 giorni dalla sottoscrizione del mandato di vendita.
In cosa consiste il metodo di comparazione sul compravenduto?
Ipotizziamo che tu abbia un appartamento di 70 mq con buona esposizione, al terzo piano con ascensore in un bel complesso.
Noi andremo a verificare quanti immobili con caratteristiche simili al tuo sono stati venduti, e a quale prezzo.
Se in quella via sono stati venduti negli ultimi 6 mesi 3 alloggi con caratteristiche simili al tuo ad un prezzo di 150.000 Euro, probabilmente il prezzo del tuo alloggio sarà questo.
Se lo mettessimo in vendita a 200.000 euro probabilmente l'immobile rimarrebbe invenduto e senza contatti. Se lo mettessimo in vendita a 100.000 euro, svalorizzeremo enormemente il tuo immobile.
Non esistono più gli amatori che comprano casa a una cifra più alta di quella di mercato.
Se ne stai attendendo uno, allora stai correndo un grosso rischio: che la tua casa resti invenduta per mesi e mesi perdendo di valore.
Per vendere il tuo immobile entro 100 giorni, stabilire una valutazione corretta è fondamentale. Però non basta!
Una volta trovato il giusto posizionamento di mercato del tuo immobile, il primo passo è stato fatto. Ma non è sufficiente per vendere in tempi rapidi.
È infatti necessario definire una strategia di marketing personalizzata, diversa per ogni immobile.
L'immobile prima di essere immesso sul mercato, va preparato alla vendita. Dopodiché con una strategia di marketing ben definita, è possibile proporlo sul mercato.
Quello che viene fatto mediamente (basta aprire un qualsiasi portale immobiliare), è fare delle fotografie (spesso con il cellulare e senza criterio), scrivere due righe di descrizione "tecnica" e per niente emozionale, concludendo con la messa online su i più disparati portali immobiliari.
Bene! Possiamo affermarti con certezza che questo è il sistema migliore per NON VENDERE L'IMMOBILE.
Il nostro sistema è totalmente opposto.
Ci occupiamo di creare una presentazione perfetta del tuo immobile (multimediale e descrittiva), dopodiché iniziamo a qualificare i potenziali clienti ed i canali migliori dove proporre il tuo immobile.
Effettuiamo una ricerca mirata all'interno del nostro database e della nostra cerchia di contatti, per verificare chi potrebbe essere idoneo all'acquisto del tuo immobile.
Non ha senso, infatti, che un annuncio venga visto da un milione di persone, se nessuna di loro telefonerà. Molto meglio che lo vedano in cento, e che tutti siano interessati a vedere l'immobile in vendita.
Tra loro, ci sarà anche l’acquirente!
Seguendo scrupolosamente i passaggi 1 e 2, ti possiamo garantire di portarti alla conclusione della trattativa in SOLI 100 giorni.
Facendo una media abbiamo indicato "100 giorni", ma se tutto sarà fatto nel modo giusto, impiegheremo addirittura meno tempo a vendere.
Tutti i nostri uffici vantano un’esperienza ultra ventennale nei vari territori, quindi conosciamo perfettamente i valori degli immobili distinti per quartiere, per via, e a volte addirittura per condominio.
Il che significa che siamo perfettamente in grado di effettuare una valutazione corretta e, quindi, di vendere la tua casa in meno di 100 giorni. Puoi fidarti. Non promettiamo mai nulla che non possiamo garantire.
Ti bastano 2 minuti per farti contattare e sapere quanto vale la tua casa.