- Rif: FONDO COMMERCIALE CAMPANILE
- Prezzo: € 900
- Numero Camere: N.D.
- Numero Bagni: 1
- Superficie: 50 mq
- Località: San Vincenzo
- Giardino: No
- Classe Energetica: In fase di rilascio
Altre caratteristiche
Contratto: Affitto
Tipologia: Fondo Commerciale
Numero Vani: 1.0
Distanza dal centro: 50 m
Descrizione
Fondo commerciale di 50 mq in zona centralissima con doppia vetrina, magazzino e bagno.
Lungo Corso Italia, in zona centralissima, affittiamo fondo commerciale di circa 50 mq al piano terreno in buone condizioni interne, dotato di doppia vetrina, magazzino e bagno.
Precedentemente destinato a gioielleria al suo interno contiene ancora l'arredamento per tale destinazione ma la proprietà valuta anche altre destinazioni d'uso.
L'immobile gode di un'ottima visibilità grazie alla sua posizione su una strada ad elevato passaggio, sia veicolare che pedonale.
- San Vincenzo
- € 750
Rif: FONDO COMMERCIALE
Lungo corso italia, in zona centralissima, affittiamo fondo commerciale di circa 45 mq in ottime condizioni interne, dotato di nuovi infissi in pvc bianco e aria climatizz. . .
Lungo corso italia, in zona centralissima, affittiamo fondo commerciale di circa 45 mq in ottime condizioni interne, dotato di nuovi infissi in pvc bianco e aria climatizz. . .